“LOTTERIA DI PRIMAVERA – INSIEME IN C.R.I.”: ECCO I BIGLIETTI VINCENTI

  • 8 maggio 2018

Si è svolta stamattina presso il Comitato CRI di Salerno l’estrazione dei biglietti vincenti della “Lotteria di Primavera – Insieme in C.R.I.” che ha assegnato i quattro premio in palio.

Alle operazioni di sorteggio erano presenti, in qualità di componenti della prevista commissione per l’estrazione, il direttore della CRI di Salerno Antonio Carucci ed il volontari Domanico Avallone, Anna Ricco, Antonio Tomasco e Umberto Vitolo. Presente anche il dott. Rodolfo Gallo in qualità di funzionario all’uopo incaricato dell’Ufficio Turismo e Spettacolo – Settore Attività Produttive del Comune di Salerno, così come previsto dalla normativa sulle lotterie locali.

All’atto dell’estrazione i biglietti vincenti risultano essere:

  • n. 1476 abbinato al 1° premio: Smart Curved Tv 50” Akai:
  • n. 0526 abbinato al 2° premio: Tre Giorni Benessere SmartBox;
  • n. 3995 abbinato al 3° premio: SmartPhone Galaxy J3 Samsug;
  • n. 3903 abbinato al 4° premio: SmartPad XH 10HD Mediacom.

I possessori dei biglietti vincenti hanno sessanta giorni dalla data d’estrazione per il ritiro del premio che avverrà esclusivamente attraverso l’esibizione del tagliando vincente e che, decorso tale termine i premi non ritirati, saranno riutilizzati a discrezione dell’associazione organizzatrice nell’ambito della proprie attività statutarie, così come da regolamento.